Come Guadagnare con i Sondaggi Retribuiti

sondaggi retribuiti 

Difficoltà:

come fare soldi facili

Tempo da dedicare:

come fare soldi velocemente

Guadagno potenziale:

come fare soldi facili

Paga media oraria

Punteggio CashNinja:

Un grande metodo di guadagno su CashNinja.it.

sondaggi retribuitiI sondaggi retribuiti online rappresentano un ottimo modo di guadagnare soldi online. Per molti potrebbe sembrare strana l’idea di guadagnare soldi semplicemente completando sondaggi retribuiti, in realtà c’è un motivo ben preciso.

Le tue conoscenze e le tue opinioni hanno un grandissimo valore per le aziende moderne. Conoscere sempre meglio i propri clienti e quelli potenziali può essere di grandissimo aiuto. Offrendoti la possibilità di guadagnare soldi con sondaggi online, le aziende hanno la possibilità di aumentare il loro fatturato a lungo termine, e tu puoi guadagnare denaro!

Iniziare a guadagnare soldi rispondendo a sondaggi retribuiti online è estremamente semplice; basta conoscere siti che ti permettono di effettuare sondaggi online che già dopo dieci minuti dall’iscrizione.

sondaggi online 

1. Iscriviti a uno o più siti raccomandati che effettuano sondaggi retribuiti online

sondaggi online retribuiti 

2. Conferma la tua iscrizione via e-mail (se non hai ricevuto nessun messaggio, controlla sempre la casella spam)

sondaggi retribuiti 

3. Sul portale dei sondaggi pagati inserisci dati come età, sesso e indirizzo

sondaggi retribuiti 

4. Ricevi i sondaggi pagati via e-mail!

guadagnare con sondaggi

5. Fai soldi con i sondaggi retribuiti!

Le migliori aziende che pagano per avere la tua opinione

Le aziende presenti in questo campo variano molto e, se non ne sai abbastanza dell’argomento, puoi rischiare anche di iscriverti inutilmente.

Qui sotto elenchiamo i portali per sondaggi pagati. Come sempre, li abbiamo testati tutti e abbiamo assegnato un punteggio che tiene conto di:

  • Facilità d’uso
  • Frequenza dell’invio di sondaggi
  • Quantità di soldi che si possono guadagnare con i sondaggi pagati

Assicurati di iscriverti a tutte le aziende, per poter ricevere il massimo numero possibile di sondaggi online e fare una buona quantità di denaro.

LifePoints Sondaggi

Guadagna punti vita per sondaggio,
che puoi scambiare con tutti i tipi di ricompense!

Visita
Toluna Sondaggi

Paga media 3.5 EUR per questionario!

Visita
Survey Pronto Sondaggi

i nuovi utenti riceveranno un bonus di
registrazione di $ 5 sul proprio account

Visita
Mobrog Sondaggi

Tra 0,5 e 3,3 euro per sondaggio

Visita
Mobrog Sondaggi

Guadagna fino a 1,5 euro per sondaggio

Visita
sondaggi retribuiti

Le 5 migliori aziende che premiano

sondaggi retribuiti 
Opportunità di guadagno:

LifePoints è un panel di consumatori composto da persone che partecipano volontariamente a ricerche di mercato. LifePoints è un sito Web in cui i membri del panel possono partecipare a sondaggi online, scambiare informazioni e salvare punti. Questi punti “Punti LifePoints” possono essere riscattati per vari premi.

  • Metodi di pagamento: Paypal, Skrill, Bank
  • Prezzo approssimativo per questionario: tra 3.5 EUR.
  • Tempo medio per questionario: 5-10 minuti.
  • Homepage: LifePoints
sondaggi retribuiti 
Opportunità di guadagno:

Toluna è un portale stabile e molto ben affermato, estremamente facile da usare e con un ottimo servizio di supporto. L’interfaccia è molto semplice, per iniziare a fare soldi basteranno solo 2 minuti. Riceverai i sondaggi online via e-mail, circa 10 volte al mese. 

Come molti altri portali, anche Toluna offre denaro per sondaggi retribuiti, ma anche buoni acquisto e molto altro. Tra le varie pagine testate, riteniamo che Toluna sia quella con il potenziale di guadagno più alto, potendo guadagnare anche fino a 4 Dollari per sondaggio. 

Le possibilità di guadagnare soldi con sondaggi retribuiti sono davvero straordinarie, e pagano anche puntualmente. Se non ti interessa il denaro guadagnato, puoi darlo in beneficenza.

Toluna è uno dei portali più popolari quando si tratta di fare soldi con sondaggi retribuiti. L’azienda ha sede negli USA, da dove proviene anche la maggior parte dei suoi clienti. Come già detto, questo sito offre alcune tra le migliori opportunità di guadagno con i sondaggi retribuiti.

  • Metodi di pagamento: Paypal, Skrill, Bank
  • Prezzo approssimativo per questionario: tra 4 EUR.
  • Tempo medio per questionario: 10 minuti.
  • Homepage: Toluna
Opportunità di guadagno:

Centro di Opinione è un portale stabile e molto ben affermato, estremamente facile da usare e con un ottimo servizio di supporto. L’interfaccia è molto semplice, per iniziare a fare soldi basteranno solo 2 minuti. Riceverai i sondaggi online via e-mail, circa 10 volte al mese. 

Come molti altri portali, anche Centro di Opinione offre denaro per sondaggi retribuiti, buoni acquisto e molto altro. Tra le varie pagine testate, riteniamo che Centro di opinione sia quella con il potenziale di guadagno più alto, potendo guadagnare anche fino a 4 Dollari per sondaggio. 

Le possibilità di guadagnare soldi con sondaggi retribuiti sono davvero straordinarie e pagano anche puntualmente. Se non ti interessa il denaro guadagnato, puoi darlo in beneficenza.

Centro di opinione è uno dei portali più popolari quando si tratta di fare soldi con sondaggi retribuiti. L’azienda ha sede negli USA, da dove proviene anche la maggior parte dei suoi clienti. Come già detto, questo sito offre alcune tra le migliori opportunità di guadagno con i sondaggi retribuiti.

  • Metodi di pagamento: Paypal, Skrill, Bank
  • Prezzo approssimativo per questionario: tra 1 EUR.
  • Tempo medio per questionario: 10 minuti.
  • Homepage: Centro di opinione
sondaggi retribuiti online
Opportunità di guadagno:

Surveypronto.com è una nuova piattaforma di sondaggi online, gli utenti che si registrano su Surveypronto partecipano a sondaggi online e vengono premiati per la loro opinione.

La registrazione è gratuita al 100%, i nuovi utenti riceveranno un bonus di registrazione di $ 5 sul proprio account, quando raggiungono la soglia di $ 25 possono scegliere di trasferire i propri guadagni sul proprio account Paypal.

  • Metodi di pagamento: Paypal, Skrill, Bank
  • Prezzo approssimativo per questionario: tra 1 EUR.
  • Tempo medio per questionario: 10 minuti.
  • Homepage: SurveyPronto
sondaggi pagati 
Opportunità di guadagno:

Il sito web Mobrog.com è un’offerta della società di ricerche di mercato Splendid Research GmbH di Amburgo (Germania). La combinazione di servizi di ricerche di mercato classiche e il panel di sondaggi online proprietario in oltre 70 paesi con un totale di oltre 2,5 milioni di utenti registrati distingue l’azienda. 

In MOBROG, gli utenti possono prendere parte a sondaggi online su una varietà di argomenti e guadagnare facilmente dichiarando il loro punto di vista. MOBROG è noto per il suo limite di pagamento basso (€ 5,00) e il pagamento rapido del saldo generato tramite PayPal o Skrill. 

Non sono offerti punti o valute virtuali. Ciò garantisce la fedeltà e la soddisfazione di mobrog.com da parte dei suoi utenti. La valutazione media di 9 su 10 per oltre 17.000 recensioni (trustpilot.com) lo conferma.

Ultimo ma non meno importante, Splendid Research è membro di ESOMAR. La società è quindi impegnata nel Codice internazionale ICC / ESOMAR di marketing e ricerca sociale e si conforma alle linee guida MRS, CASRO, MRA e ARF per le ricerche di mercato internazionali.

  • Metodi di pagamento: Paypal, Skrill, Bank
  • Prezzo approssimativo per questionario: tra 1 EUR.
  • Tempo medio per questionario: 10 minuti.
  • Homepage: Mobrog
come fare soldi

Quanto puoi guadagnare con i sondaggi?

sondaggi retribuitiLa cosa importante da sottolineare è che rispondendo a sondaggi online non diventerai ricco. È possibile crearsi un reddito extra decente con i sondaggi pagati, dal momento che tutto quello che devi fare è dare la tua opinione.

l nostro esperto in questo campo, Sergio, ha realizzato la cifra record di 116 Euro in un mese, ma in media ne fa circa 90 con i sondaggi retribuiti.

Fare soldi con i sondaggi pagati può creare un buon flusso e con solo pochi minuti al giorno potrai guadagnare 3 Euro, appunto 90 al mese!

Cose da sapere quando decidi di guadagnare dando la tua opinione

Prima di iniziare a guadagnare soldi con i sondaggi pagati ci sono alcune cose che dovresti sapere.

Consigli preziosi per trarre il massimo dai sondaggi online

1

Crea un indirizzo e-mail che userai soltanto per i tuoi sondaggi pagati

Creando un apposito indirizzo e-mail per i sondaggi retribuiti online potrai avere un’idea dei sondaggi che ti arrivan, allo stesso tempo evitando ingolfare la tua casella privata.

Quando hai intenzione di guadagnare soldi con un sondaggio online è una buona idea creare un account Gmail o Live mail, entrambi ben funzionanti e completamente gratuiti, perfettamente fungibili l’uno con l’altro.

2

Controlla sia la tua e-mail che la piattaforma online dei sondaggi retribuiti online

Alcune aziende che effettuano sondaggi online non inviano sondaggi soltanto per email. In genere, sulle homepage delle varie aziende che se ne occupano puoi trovare sondaggi retribuiti online extra che possono quindi garantirti denaro extra.

Ti consigliamo di cercare sondaggi retribuiti online almeno una volta a settimana se vuoi che questa fonte di reddito sia abbastanza cospicua e l’idea di rispondere a sondaggi retribuiti ti piace.

3

Iscriviti a quanti più siti possibili

A quanti più portali raccomandati ti iscriverai, quanti più sondaggi retribuiti riceverai, aumentando quindi le potenzialità di guadagno.

Ti consigliamo quindi di iscriverti a quanti più possibile, per poter realizzare quanto più denaro extra possibile.

Per i siti di sondaggi pagati che non raccomandiamo, fai attenzione a:

1

Evitate di alsciare troppo denaro sul vostro account presso l'azienda

I vari portali pagano generalmente a partire da un ammontare minimo dei guadagni ottenuti con i sondaggi retribuiti. Assicurati di ritirarli non appena l’ammontare minimo è stato raggiunto! Non è una buona idea fare soldi con i sondaggi online retribuiti e poi perderli mentre li accumuli.

2

Evita le offerte che sembrano troppo belle per essere vere

Dove ci sono soldi ci sono sempre i furbetti! Ci sono tantissime aziende che offrono sondaggi retribuiti e che sono assolutamente ottime, ma anche un sacco di truffatori.

Se ti dicono ad esempio che con un sondaggio online puoi guadagnare più di 30 Euro, o che potresti vincere un’auto, la possibilità che dietro ci sia una truffa è abbastanza alta. Se vuoi fare soldi con i sondaggi retribuiti, ci raccomandiamo di farlo con le aziende raccomandate qui su CashNinja.it

3

Tieni il conto dei sondaggi compilati

Per essere sicuro di essere pagato per i sondaggi a cui hai effettivamente risposto, ti consigliamo di tenere uno scout. Quando fai soldi con i sondaggi retribuiti può essere difficile tenerli tutti quanti sotto controllo e sapere esattamente quanti ne hai compilati.

Fai degli screenshot di quelli che hai completato, appuntati il nome del sondaggio e prendi nota di quanto dovresti guadagnarci.

4

Se ti senti imbrogliato, fatti sentire

Purtroppo alcuni siti di sondaggi retribuiti tendono un po’ a ingannare sui numeri. Quando fai soldi con i sondaggi online, potresti incontrare aziende che fanno di tutto pur di non pagarti. Se ti senti ingannato, non lasciar perdere: per prima cosa contatta l’azienda di sondaggi online retribuiti e, se non ricevi una risposta soddisfacente, vai sui social media come Facebook o Twitter e racconta la tua esperienza. Questa spesso si è rivelata la soluzione migliore per pagamenti inesatti o per totale mancanza di essi.

5

Non pagare mai soldi per partecipare a sondaggi retribuiti online

A volte potrebbe venirti chiesto di pagare del denaro per rispondere a sondaggi retribuiti. Stai lontano da questi siti! Tutte le migliori compagnie di sondaggi ti permettono di iscriverti e di ricevere sondaggi in modo assolutamente gratuito. Sarebbe, del resto, anche abbastanza singolare dover pagare per guadagnare soldi con i sondaggi online.

Fortunatamente, è piuttosto semplice fare soldi con le tue opinioni, poiché esistono servizi specializzati nel mettere in contatto aziende e consumatori. Portali come Centro di Opinione, Toluna, Mitpanel e Eovendo ti permettono di fare soldi con le tue opinioni! Questi portali forniscono questionari di svariate aziende che offrono soldi in cambio della tua opinione.

Il processo è estremamente semplice; basta sostanzialmente iscriversi al portale fornendo poi poche informazioni e aspettare che ti arrivino i sondaggi. In alcuni portali sui sondaggi potrai anche avere l’opportunità di valutare banners, pubblicità televisiva etc., un ottimo modo di fae soldi con la tua opinione. A CashNinja.IT abbiamo raccolto i portali che riteniamo essere i migliori e quelli che ti daranno più soldi per la tua opinione. I vari portali raccomandati sono già stati testati da Sergio, e se avete qualsiasi domanda potete tranquillamente contattarlo.

Torna su