Guadagnare soldi con Klout

Guadagnare soldi con klout

Stai cercando modi per fare soldi velocemente? Se da un lato su Internet trovi tantissime truffe di siti e persone che ti promettono la possibilità di fare tanti soldi per poi ripulrti completamente o fartene fare davvero pochi, dall’altro ci sono dei modi per guadagnare extra soldi. Usando i social media, potai fare soldi facendo le cose che fai normalmente ed avere anche altri vantaggi come biglietti per il cinema, sconti o merci gratuite. Il servizio si chiama Klout, e la sua popolarità è in continua crescita perché è un modo semplice di fare soldi online.

Cos’è Klout

Klout è un servizio che ti permette di fare soldi recensendo prodotti e servizi online, anche se la cosa è un po’ più complessa. Klout analizza il tuo seguito sui social media come FacebookTwitterInstagram, FourSquare, GooglePlus e LinkedIn e ti fornisce un suo punteggio, il Klout punteggio. Trattandosi di un servizio online, puoi usare Klout ovunque ti trovi, puoi anche lavorare da casa!

Il tuo punteggio su Klout dal numero dei tuoi seguaci e da quanto sono coincolti da ciò che dichiari online. Le persone il cui punteggio è alto sono considerati influenzatori e i top five hanno uno punteggio Klout uguale o superiore a 63. il sito ti permette di costruire il tuo network ed espandere la tua influenza, potendo anche aumentare se suggerisci al tuo seguito chi altro seguire. Quando il tuo punteggio Klout diventa abbastanza alto, potrai cominciare a usare e recensire varie cose e guadagnare Klout Perks. Il punteggio medio su Klout è 40.

Fare soldi con i Klout Perks

I Klout Perks rendono la app meritevole di uso. La app ti dà l’opportunità di avvantaggiarti di proposte vantaggiose, affari e coupon in base al tuo punteggio. Quanto più alto è il tuo punteggio, quanti più perks potrai avere accesso e quindi quanti più soldi potrai guadagnare.

Ciò che rende i Klout Perks particolarmente attraenti è che vertono sui tuoi interessi specifici. I Perks variano sensibilmente. Molti sono coupon per prodotti specifici e sconti, mentre altri ti permettono di ricevere e-books gratuiti e libri cartacei, tascabili o rilegati, DVD, CD, download di musica e video o video games. Puoi anche ricevere abbonamenti gratuiti a varie riviste e pubblicazioni, nonché servizi online di vario genere.

Alcuni Klout Perks sono molto speciali. Per esempio potresti essere invitato a vedere nuovi show televisivi prima che vengano trasmessi, o eventi speciali come prime cinematografiche e molto altro.

Date le molte offerte, soltanto alcuni utenti potranno ottenere le ricompense. Qualora queste non dovessero essere disponibili, sarai inserito in una lista d’attesa e le riceverai non appena saranno disponibili. Per non perdere i perk, controlla regolarmente il tuo account e richiedi rapidamente i premi che ti piacciono di più.

Guadagnare Klout Perks

Quando ti iscrivi a Klout, potresti essere abbastanza fortunato da avere un punteggio alto prima ancora di iniziare, dandoti subito accesso ai perk. Molte persone invece dovranno lavorare per aumentare il proprio punteggio. Ecco alcuni modi per farlo:

1. Assicurati che tutti i tuoi account sociali siano collegati

Guadagnare soldi con kloutQuando ti iscrivi a Klout, puoi rendere il processo più rapido se lo fai attraverso i tuoi account su Twitter, Facebook o Google Plus, ma non commettere l’errore di collegare un solo account. Prenditi il tempo necessario a connettere ogni singolo tuo account a Klout, anche se non li usi tutti. Ogni seguace, amico o connessione su ogni singolo sito può aiutarti.

2. Usa di più i tuoi account

Ogni volta che chi ti segue condivide, risponde, commenta o mette un like su un tuo contenuto, il tuo punteggio su Klout ne risente positivamente. Ecco perché è importante essere attivi su quanti più social media possibile. Continua anche ad accrescere il tuo seguito aggiungendo le persone che Klout raccomanda, nella maggior parte dei casi ti seguiranno anche loro.

3. Segui tutte queste fase per i Perks

In alcuni casi, accanto ai perk riceverai delle istruzioni, ad esempio la richiesta di twittare la cosa se ricevi dei biglietti per il cinema. Fai tutto ciò che ti viene richiesto perché, se da una parte non è creo che ti possa favorire nel punteggio Klout, ben potrebbe limitare la tua abilità di ricevere perk in futuro.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *