Guadagna soldi facendo ricerche in rete

Guadagna soldi facendo ricerche in rete

Quanto tempo passi facendo ricerche online alla ricerca di cose per lavoro, scuole, acquisti, per saperne di più sulle aziende della tua zona o per rispondere alle tue domande? E se potessi fare soldi ogni volta che fai una ricerca?

Anche se può sembrare una pazza idea, è davvero possibile fare soldi facendo ricerche su Internet. No, non farai soldi semplicemente scrivendo qualcosa su Google e cliccando il tasto “cerca”. Per guadagnare soldi facendo ricerche online dovrai ricercare un sito che paghi per farle.

I siti a pagamento sono siti web che o ti pagano in contanti o ti offrono altre ricompense per fare delle ricerche su Internet. Ogni sito funziona in modo diverso, ma iscriversi ad uno e usarlo per fare le tue ricerche su Internet può aiutarti a fare dei soldi extra o ricevere delle merci in omaggio. È importante capire che non potrai fare abbastanza soldi per vivere soltanto facendo ricerche su Internet, ma un account per ricerche pagate ti può permettere di fare dei soldi online o ricevere cose che altrimenti dovresti acquistare, risparmiando.

Ecco i siti più interessanti per guadagnare soldi facendo ricerche su Internet:

SwagBucks è un portale di ricerca che ti ricompensa per fare ricerche su Internet con Swag Bucks. Quando avrai accumulato abbastanza SwagBucks,potrai cambiarli in soldi reali che saranno depositati sul tuo conto PayPal o utilizzati per altre merci nello SwagBucks.com store.

La cifra di soldi che è possibile fare con una ricerca varia. Puoi ricevere qualsiasi somma da $1 a $100 cliccando su una ricerca. Oltre a ciò, potrai anche approfittare delle offerte speciali dello SwagBucks network per guadagnare altri Swag Bucks. Potrai anche guadagnare soldi partecipando a dei sondaggi con Swagbucks. Se combini questi due diversi metodi di guadagno, potrai guadagnare una buona cifra di soldi al mese.

ZoomBucks assomiglia a Swagbucks, ma ti permette di guadagnare soldi rapidamente in altri modi oltre che alle ricerche sul web. Potrai anche guadagnare soldi con dei sondaggi, con dei giochi e guardando video. Una bella caratteristica di ZoomBucks è che potrai ritirare i soldi dal tuo account all’ottenimento di 650 punti, più o meno 5 dollari. Riceverai al momento dell’apertura dell’account un bonus di 150 punti.

3. InteradMedia

InteradMedia offre ricompense in denaro via PayPal utilizzando il portale per fare delle ricerche. Potrai raccogliere i fondi una volta raggiunta la cifra di $25 sul portale. Il sito ti paga $.001 per ogni minuto di ricerca online. È un ottimo portale per le persone che passano molto tempo facendo ricerche online.

Scour è un sito che mostra i risultati di BingGoogle e Yahoo. Ricevi punti per usare il sito per fare una ricerca e altri punti dicendo a Scour quale sito ha dato i migliori risultati alla tua ricerca.

Ogni giorno, puoi guadagnare punti fino a 100 ricerche, con un compenso medio di 3 punti a ricerca. Poui anche guadagnare anche il 25% dei punti di un amico che si è iscritto grazie al tuo referral link. La cosa migliore di Scour è che puoi guadagnare punti rapidamente se passi molto tempo facendo ricerche. 6500 punti ti danno un guadagno di $25, che puoi depositare sul tuo conto PayPal o come gift card della Visa.

Blingo non ti dà punti o soldi per le tue ricerche come gli altri siti ma ti dà la possibilità di vincere premi con ogni ricerca. Puoi entrarci fino a 25 volte al giorno per fare una ricerca e ogni giorno il sito sceglie un vincitore che avrà diritto a un premio come biglietti per il cinema. A volte vengono offerti anche premi importanti come un’auto. Per aprire un account devi essere residente negli USA e avere almeno 13 anni.

Guadagna soldi facendo ricerche in reteIrazoo è un sito di ricerca a pagamento che offre sia premi che punti. Ogni volta che fai una ricerca, sei automaticamente registrato per vincere una gift card Amazon. Puoi anche guadagnare punti recensendo siti web che appaiono nei risultati della ricerca. Riceverai anche punti ogni volta che riferirai un nuovo membro al sito. Inoltre vincerai una gift card Amazon se il tuo referral ne vince una.

I punti guadagnati con Irazoo possono essere convertiti in merci. La maggior parte dei premi sono articoli elettronici come videogames e accessori, fotocamere e lettori MP3.

7. SupportingFriends

SupportingFriends non è un sito tradizionale di ricerche; non farai soldi per te quando lo userai. Questo servizio di Yahoo! ti permette di fare soldi per amici o familiari che hanno bisogno di aiuto finanziario. Il sito donerà il 50 percento del ricavato delle ricerche da te completate per la persona da te indicata nei 30 giorni successivi all’apertura del tuo account. Puoi anche decidere di donare ad un certo numero di organizzazioni.

8. Bing Rewards

Bing sta cerando di aumentare la sua quota di mercato e togliere utenti a Google. Come risultato offrono spesso programmi che danno denaro o prezzi per usare Bing per tipi diversi di ricerche. I programmi cambiano spesso, ed è quindi meglio andare su Bing a vedere quali sono quelli attualmente disponibili.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *