Guadagna soldi con le magliette

Guadagna soldi con le magliette

T-magliette! Non ce ne sono mai abbastanza, non è vero? Anche se il tuo armadio ne è pieno, quando ne vedi una che ti piace devi assolutamente averla.

Ecco perché le magliette sono un ottimo modo per fare soldi. Sono sempre richieste e, se sai cosa fare ed hai delle idee creative, puoi anche farci soldi facilmente rivendendole. Inoltre, se vuoi far fruttare il tuo canale YouTube o guadagnare con un blog, le t-shirt possono essere un ottimo modo per dare risalto al tuo marchio e offrire ai tuoi fan e follower dei prodotti da acquistare.

Magari pensi che dovrai comprare tutto quello che serve per stampare, nonché le magliette, imparare i rudimenti di grafica. Sappi che tutto questo non ti servirà. Grazie a Teespring, potrai trasformare le tue idee per le magliette in soldi e aumentare il tuo reddito. Leggi alcuni consigli su come guadagnare soldi con Teespring.

Come funzionaTeespring

Teespring è un sito che ti permette di vendere magliette senza doversi preoccupare del design o della spedizione. Non devi preoccuparti dell’inventario o dell’equipaggiamento, e puoi lanciare una campagna pubblicitaria in soli 10 minuti.

Segui questi passaggi:

1. Apri un account su Teespring.

È facile iniziare a usare Teespring. Visita il sito, segui le istruzioni e il tuo account sarà pronto in un attimo.

2. Crea il design delle tue T-Shirt.

Teespring ti offre unos trumento intuitivo e facile da usare in modo da poter realizzare facilmente le tue magliette. Puoi importare le tue grafiche o utilizzare quelle già in dotazione.

Se pensi di non poter creare un design ispiratore, non preoccuparti. Puoi sempre dare un’occhiata a Fiverr, il più grande mercato di servizi freelance al mondo. Qui puoi trovare designer grafici che possono creare fantastici disegni per te!

3. Scegli il tuo stile.

Una volta finito con la grafica, dovrais cegliere che tipo di maglietta utilizzare, scegliendo tra opzioni di base e premium. c’è anche un’opzione per realizzare felpe con cappuccio.

4. Stabilisci i parametri della tua campagna.

Stabilisci il tuo obiettivo e quindi determina di quante magliette avrai bisogno di vendere per realizzarlo. Puoi produrre da un minimo di 5 ad un massimo di 1000 magliette. Quanto più grande è il tuo obiettivo, quanti più soldi farai vendendo le singole magliette.

5. Crea un Nome.

Dai alla tua campagna un titolo attraente che descriva attentamente la tua maglietta e attragga l’attenzione. Dopodiché decidi quanto tempo durerà la tua campagna. Puoi scegliere qualsiasi itnervallo di tempo compreso tra 3 e 21 giorni.

6. Lancia la tua campagna.

Quando la tua campagna sarà attiva, la gente potrà ordinare la maglietta dal sito web. Non pagheranno finché non riceverai abbastanza ordini tali da raggiungere il tuo obiettivo. Se avrai successo, i tuoi clienti riceveranno un addebito alla fine della campagna e le loro magliette tra 7 e 10 giorni, se sono negli USA.

7. Promuovi la tua campagna.

Per assicurarti che la tua campagna abbia successo, dovrai spargere la voce usando i social media, Instagram è un’ottima piattaforma su cui fare soldi e promuovere le tue t-shirt stampate. Potrai anche raccontarlo ad amici e familiari e creare una campagna per email e degli annunci pubblicitari.

8. Raccogli i tuoi soldi.

Una volta che la campagna sarà terminata e le magliette spedite, Teespring ti invierà i profitti sul tuo conto PayPal.

Guadagna soldi con le magliette

Consigli su come guadagnare soldi con Teespring

Per assicurarti una campagna di successo e aumentare le tua possibilità di profitto, segui questi consigli su come guadagnare soldi online on magliette.:

1. Guarda cosa vende.

Vai su Teeview, la sezioni di Teespring che ti mostra le magliette più di tendenza della settimana. Guarda quali magliette vendono di più e traine ispirazione. In generale gli articoli semplici vendono più di quelli elaborati quindi non sarà necessario impegnarsi con cose troppo originali o sofisticate per avere successo.

2. Scegli un settore.

Se sei parte di una comunità o di un determinato gruppo, considera di relizzare una maglietta che attragga altri membri dello stesso gruppo o comunità. Creare magliette per un particolare settore ti darà anche un mercato target a cui proporle.

3. Segui la cultura pop.

Relizzare magliette topiche può aumentare le tue vendite. Segui i memi di Internet, programmi popolari, gossip e personaggi famosi. Le grandi idee sono ovunque.

4. Fatti aiutare da un professionista.

Anche se puoi realizzarla da solo, avere dalla tua un designer può aiutarti a realizzare una maglietta davvero stilosa. Designer puoi trovarli su siti come Upwork o Fiverr.

5. Dai scelte ai clienti.

Anche se non vuoi mettere i tuoi clienti in difficoltà, proprre più di un tipo di maglietta o una varietà di colori può aumentarti le vendite.

6. Tieni gli obiettivi bassi.

All’inizio potrebbe essere difficile realizzare la tua campagna. Ricordati: se non raggiungi l’obiettivo non farai soldi, quindi la cosa migliore all’inizio è fissare obiettivi bassi, ad esempio 50 o 100 magliette. Dovresti anche costantemete monitorare i progressi. Non aver paura di abbassare i tuoi obiettivi se non riesci a tenere il passo con la campagna.

7. Acquista annunci Facebook.

Gli annunci su Facebook sono relativamente economici e possono dare ottimi risultati. Gli annunci si visualizzano in base agli interessi degli utenti, il che significa che le tue magliette possono essere visualizzate anche da milioni di persone che potrebbero comprarle. Quando dei compratori potenziali vedono una bella maglietta, Teespring rende semplice l’acquisto ed assicurarti una facile vendita.

8. Fai network con altri.

Trova gruppi di persone che vendono magliette su Teespring o siti simili. Ptrai ricevere consigli importanti da ottimi venditori. Anche se alcune persone possono essere dei concorrenti, la comunità di Teespring è molto accogliente. Scoprirai che le persone sono disposte ad aiutarti e spesso hanno piacere che tu abbia successo.

9. Preparati ad un fallimento.

Per le prime campagne su Teespring è facile non raggiungere l’boiettivo o avvicinarsi ma non farcela. Se non ci riesci la prima volta, prova di nuovo la tua campagna; prima di farlo però pensa a cosa possa non aver funzionato e cerca di sistemarlo. l’obiettivo era troppo alto? La maglietta non è abbastanza sgargiante? Non è stata promossa efficacemente? Fai i cambi necessari e poi rilancia la cosa!

Altri siti simili a Teespring

Guadagna soldi con le maglietteAnche se Teespring è il sito più conosciuto sull’argomento, altri siti ti permettono di vendere magliette e altri articoli simili senza doverli produrre direttamente, fra cui:

Threadless è un store di maglietta ed un sito di design competitivo assieme. Se la tua maglietta è scelta come la migliore della settimana, vinci un premio di 2000 Dollari cash ed una royalty del 20 percento dei profitti della vendita della maglietta.

Con Zazzle puoi mare molte altre cose oltre alle magliette! Il sito ti permtte di decorare tazze da caffè, vestiti, portachiavi e altri articoli. Inoltre hai sempre il controllo delle tue royaltties.

Designs by Humans lavora su ammissione. Una volta che sei stato ammesso come nuovo designer, guadagnerai 3 Dollari per ogni maglietta venduta.

In questo sito non ci sono campagne. Spreadshirt crea un negozio dove le persone possono comprare vestiti e dove viene impostata una commissione per te. Il sito semplifica postare i tuoi prodotti sul tuo sito web, ottimo se hai anche un tuo blog.

Ti abbiamo dato una serie di opzioni riguardanti le società di magliette dedicate, ma se ti senti come se tu potessi semplicemente farle da sole e poi spedirle in tutto il mondo, ti abbiamo coperto anche tu. Cerchi un servizio di dropshipping affidabile e buono? Spocket ti consente di scegliere i migliori prodotti da vendere da migliaia di fornitori dropshipping in tutto il mondo.

Se sei più interessato a creare e vendere le tue t-shirt personalizzate, ti consigliamo di dare un’occhiata a Printful, un servizio di consegna e consegna a magazzino semplice e facile da stampare.

Magliette! Non sono mai abbastanza, non è vero? Anche se ne hai già tante, non appena ne vedi una che ti attira, devi per forza averla.

Torna su