Giocare al casinò online per avere un’entrata extra da casa

giiocare al casino online extra da casa

“L’obiettivo principale di CashNinja è quello di aiutare i nostri lettori a migliorare i propri prospetti finanziari. Ci siamo associati con altre compagnie che condividono questa visione. Alcuni dei collegamenti all’interno di questo post potrebbero provenire dai nostri partner. È così che guadagniamo.”

Tutti sognano di poter avere delle entrate passive da gestire nel proprio tempo libero, per poter eventualmente liberarsi dai vincoli del lavoro d’ufficio, e stare sempre a casa. Sappiamo bene che questa opportunità è possibile, e oggi vogliamo parlarvi di come si inserisce il casinò online in questo scenario. 

Sempre più persone si iscrivono ad ogni tipo di piattaforma di gioco d’azzardo ma solo poche sanno davvero come fare a guadagnare qualche extra attraverso questo tipo di divertimento. Soprattutto è necessaria lucidità e pianificazione, per evitare di farsi prendere dalle emozioni del gioco. 

Vediamo quali sono i passi principali per aumentare la possibilità di vincita attraverso i casinò online.

Scegliere i migliori casinò

Innanzitutto la scelta del portale su cui giocare è fondamentale, in quanto esistono tantissimi siti in cui è possibile farlo. Se vuoi assicurarti una vincita e non essere truffato, allora farai bene a scegliere un casinò autorizzato con licenza ad operare in Italia, come ad esempio voglia di vincere casinò

In questo portale infatti avrai la sicurezza che i tuoi dati personali e finanziari sono protetti, e tutto il funzionamento del casinò rispetta dei regolamenti governativi. Inoltre, i migliori casinò hanno anche una grande varietà di giochi, che può permetterti di scegliere i giochi che preferisci e al tempo stesso scovare quelli che hanno maggiori possibilità di farti vincere. 

Anche grazie ai cataloghi sempre aggiornati si possono avere centinaia di giochi tra cui scegliere, a seconda della funzionalità e della strategia.

Giochi migliori per vincere

Puoi fare delle diverse scelte personali, ma ci sono in generale delle regole che indicano quali giochi sono più adatti alla vincita. Se sei un amante della strategia e dello studio allora il consiglio è quello di buttarsi sul poker. 

In questo mondo serve poca fortuna e molto talento per portare a casa qualche gruzzoletto. Infatti, i migliori vincitori della storia sono proprio pokeristi, perché possono essere in grado anche di gestire il bankroll con più certezza e assicurarsi una continuità nel tempo. 

Se invece preferisci un passatempo poco impegnativo, consulta i parametri delle slot machine. Ogni macchina è tenuta dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a mostrare il suo RTP (return to player) ossia la percentuale di soldi spesi che ritorna al giocatore. Questo parametro ti permetterà di distinguere slot machine in cui si può vincere e slot poco convenienti.

Sfruttare i bonus e reinvestire le vincite

Uno degli stratagemmi che i casinò utilizzano per attirare nuovi giocatori è quello dei bonus di benvenuto. In questo modo i nuovi iscritti ricevono degli incentivi sotto forma di soldi da giocare o di giri gratis, e iniziano subito a depositare denaro nel conto di gioco. 

Per sfruttare in maniera intelligente questi bonus è possibile individuare quelli più convenienti, con un basso requisito di puntata, in modo da far uscire le vincite dalla piattaforma di casinò il più presto possibile. Che fare con quel denaro una volta che è arrivato alle tue tasche? 

Una delle possibilità è quella di reinvestirlo con altre strategie, ad esempio Bitcoin, per avere un investimento molto produttivo e indipendente dalla sorte come il casinò.

Torna su
Basta faticare per far quadrare i conti con tue finanze. Trova un modo per guadagnare oggi stesso.

Unisciti alle migliaia di persone che hanno cambiato le proprie vite guadagnando online…

Oltre 15 metodi diversi, tutti testati, tutti redditizi.

banner di notizie recenti
ProfitFarmers ci ha fruttato €2141 in sole poche settimane.
Vuoi vedere come anche tu puoi guadagnare con ProfitFarmers?