Come Testare Prodotti e Guadagnare Denaro nel 2019

Come Guadagnare con i test di prodotti

Difficoltà:

soldi facili

Tempo da dedicare:

come fare soldi velocemente

Guadagno potenziale:

come fare soldi facili

Paga media oraria

Punteggio CashNinja:

Sapevi che puoi essere pagato per testare i prodotti, ricevere materiale gratuitamente ed essere pagato per il tempo speso e le energie impiegate per valutare questi articoli?

Anche se sembra un lavoro da sogno, in realtà è molto facile cominciare a guadagnare in questo modo.

Centinaia di migliaia di persone svolgono questa attività comodamente da casa propria. In questo articolo, imparerai come testare i prodotti e guadagnare soldi online.

Come puoi diventare tester di prodotti?

Lo sviluppo dei prodotti è una delle parti più importanti della gestione di un’azienda. Alle aziende piace testare i prodotti prima di immetterli sul mercato per garantirne il successo e per vedere se piacciono ai potenziali clienti. Hai mai visto quegli annunci in cui le persone si trovano in una stanza e rispondono a domande su un prodotto o un servizio? I test sui prodotti funzionano proprio così, senza la necessità di doversi trovare fisicamente in un luogo.

Ora, è qui che entri in gioco tu: una società ti invierà i propri prodotti gratuitamente in cambio della tua opinione o, semplicemente, ti pagherà in contanti. È come partecipare a un gruppo di discussione di persona, ma non devi andare da nessuna parte, perché puoi svolgere questo lavoro da casa!

Perché testare i prodotti è un ottimo modo per fare soldi online

Esistono diversi motivi per cui i test sui prodotti sono un ottimo modo per guadagnare online:

  • Puoi testare i prodotti e guadagnare denaro comodamente da casa tua, senza la necessità di andare in ufficio o avere un responsabile che ti osserva.
  • Riuscire a far parte del circolo è estremamente facile e non è necessario avere una laurea o studiare qualcosa di nuovo. Puoi testare i prodotti e guadagnare denaro extra senza investire troppo tempo.
  • In realtà puoi essere pagato per testare i prodotti che già utilizzi a casa come quelli per il bucato e la pulizia, quindi non richiede molto sforzo da parte tua.

Quali tipi di prodotti puoi testare?

Un punto importante da chiarire quando si parla di testare prodotti è che non sempre c’è la garanzia di ricevere denaro per il lavoro svolto. Tuttavia, puoi ottenere altre cose davvero interessanti se ti iscrivi a un programma. 

Ecco cosa puoi ricevere:

  • Coupon per negozi e siti web
  • Gadget tecnologici (ad esempio da: Apple e Samsung...)
  • Prodotti alimentari e bevande
  • Cosmetici e articoli per il bagno
  • Libri e riviste
  • Abbigliamento e calzature

Come puoi vedere, è possibile guadagnare provando prodotti di una vasta gamma di categorie. È possibile testare anche prodotti digitali. Ad esempio, nella nostra guida per guadagnare denaro con i Bitcoin, abbiamo mostrato come veniva testato gratuitamente un sistema di trading Bitcoin. 

Anche se l’accesso era gratuito, in realtà abbiamo guadagnato molti soldi, il che lo ha reso un fantastico prodotto digitale da provare.

Prova un sistema automatico di trading gratuito

Così come puoi testare prodotti fisici, per esempio un nuovo telefono cellulare, allo stesso modo puoi anche testare prodotti digitali! Uno dei migliori prodotti digitali che abbiamo scovato e che anche tu puoi provare gratis, guadagnando allo stesso tempo dei soldi, è un sistema automatizzato di trading di criptovaluta.

Il sistema acquista Bitcoin da una piattaforma di scambio, in cui i Bitcoin possono essere comprati e venduti a un basso prezzo, dopodichè li rivende su un’altra piattaforma a un prezzo maggiore.
In questa differenza di prezzo sta il tuo guadagno.

David, il nostro esperto in criptovaluta, usa questo sistema di trading ogni giorno!

Ecco un video che ci mostra in che modo riesce a guadagnare più di € 1110 in un solo giorno:

soldi online

I migliori siti di test dei prodotti

Per diventare un tester di prodotti, è necessario registrarsi ad uno dei portali Web che offrono questa opportunità per i loro prodotti. 

Ti consigliamo di attenerti a una delle seguenti cinque opzioni:

  1. Toluna
  2. Ipsos/Isay
  3. Pinecone
  4. UserTesting
soldi online

Probabilmente il posto migliore per ricevere prodotti per le tue recensioni. Devi semplicemente creare un profilo e quindi puoi iniziare a testare o compilare sondaggi. Toluna è anche una delle aziende raccomandate per aderire, quando si guadagna denaro con i sondaggi.

Iscriviti al nostro panel di sondaggi pagati per l’Italia e guadagna contanti! Rispondi ai sondaggi pagati per denaro o buoni come iTunes o Amazon.

Acquista, guarda i video, scopri le offerte e molto altro per guadagnare carte regalo GRATUITE dai tuoi rivenditori preferiti: inizia oggi.

4. UniqueRewards

Fatti pagare per partecipare a sondaggi online, iscriverti a prove gratuite, leggere e-mail e acquisti. Hanno le migliori tariffe in circolazione per gli sconti online!

5. Producttesting

Il modo più semplice per testare e rivedere i prodotti compilando i sondaggi e forse sarai scelto per ricevere uno dei loro prodotti.

I 5 migliori consigli su come testare i prodotti e guadagnare denaro

Dopo aver parlato con molti tester di prodotti e aver insegnato loro come muoversi, ecco i nostri 3 consigli principali:

Testare Prodotti

1. Sii consapevole delle tue probabilità

Sarebbe bello se tutti i prodotti per i quali ti sei registrato venissero inviati direttamente alla tua casella di posta e diventassi rapidamente un milionario grazie ai test sui prodotti. Sfortunatamente la maggior parte delle aziende lavora con budget limitati, il che ha un effetto sul numero di persone a cui sottoporre il test. 

Poiché spesso ci sono migliaia di candidati per ogni prodotto, non è detto che sarai sempre tu la persona scelta. Tienilo a mente e assicurati di richiedere il maggior numero possibile di test su prodotti compatibili. A proposito…

2. Sii selettivo sui prodotti che scegli di testare

È facile lasciarsi trasportare e fare domanda per testare quello che capita, ma è più importante essere selettivi e strategici. Scegli i prodotti che ti interessano, non perdere tempo con cose che non ti appassionano o che non utilizzi o non sono compatibili con il tuo stile di vita. Ecco come puoi assicurarti di divertirti mentre fai il test di prodotti e guadagni denaro.

Testare Prodotti

3. Invia sempre la tua opinione

Nessuno può avere da ridire se non compili la valutazione del prodotto dopo averlo ricevuto. Ma, se vuoi avere successo con i test sui prodotti a casa e vuoi essere considerato per future opportunità, VALUTA SEMPRE IL PRODOTTO. Con molte persone disponibili ad effettuare test, sarai rapidamente spazzato via dalla concorrenza se non soddisfi i criteri di aver fornito un buon feedback in passato.

Considerala come una transazione: stai costruendo una relazione con il sito fornitore di test. Se non fornisci una recensione, molto probabilmente la società non ti permetterà più di lavorare con lei, dato che le hai fatto perdere tempo e denaro.

Testare Prodotti

4. Interessati e sii persistente

Se crei un profilo e non accedi mai al sito, è altamente improbabile che tu riceva prodotti di prova o che tu possa continuare a ricevere richieste di prove di prodotti. Inoltre, la maggior parte delle aziende lavora con un budget limitato, il che riduce il numero di persone a cui è possibile sottoporre i test. Poiché ci saranno spesso migliaia di candidati per ogni prodotto, non sarai scelto ogni volta.

Se vuoi davvero avere successo, testare i prodotti e guadagnare soldi, devi essere persistente. Assicurati di controllare regolarmente i siti per vedere se sono disponibili nuovi prodotti. L’obiettivo è diventare un tester di prodotti con un profilo eccellente. Più sei attivo e leale, maggiore è la possibilità di ricevere nuovi prodotti.

Testare Prodotti

5. Crea una e-mail dedicata in cui ricevere i test

Potresti ricevere molte notifiche per testare prodotti ed è importante tenere traccia di tutte le richieste. Ecco perché ti consigliamo di creare una e-mail dedicata per testare i prodotti e di controllarla quotidianamente. In questo modo, tutto il tuo lavoro sarà separato dalla tua posta elettronica personale o di altro tipo.

Se segui le linee guida in questo articolo, sarai in grado di testare prodotti e guadagnare denaro. Simile ai sondaggi retribuiti, testare prodotti è uno dei metodi più semplici per iniziare quando si tratta di fare soldi online. Quindi, che cosa stai aspettando? Inizia oggi stesso!

Torna su