I 20 lavori più comuni da svolgere a casa

I 20 lavori più comuni da svolgere a casa

Molte persone al giorno d’oggi ambiscono a lavorare da casa o a trovare un lavoro online e numerosi studi mostrano che oggi il 40% della popolazione americana che lavora nelle telecomunicazioni lo fa in questo modo. E le cifre sono destinate ad aumentare.

Uno studio recente di GlobalWorkplaceAnalytics dice che i lavori svolti a casa sono in aumento in tutti i settori e sono aumentati dell’80% dal 2005 al 2012. La crescita maggiore si è avuta negli impieghi governativi dove le posizioni svolte da casa sono cresciute del 122%. l’aumento nelle telecomunicazioni è stato dell’80% nelle compagnie non-profit e del 70% in quelle profit, mentre i governi locali nello stesso lasso di tempo le hanno aumentate del 62%.

Ma chi lavora a casa? Secondo FlexJobs, un sito che aiuta le persone a trovare lavoro nell’ambito delle telecomunicazioni facendole lavorare da casa, le posizioni disponibili recentemente analizzate sono più per lavori da svolgersi a casa che on-site. Ecco una lista delle 20 figure professionali più ricercate, si va dai lavori da svolgere come freelance, a quelli per conto di un’azienda e molto altro.

  1. Scrittore
  2. Consulente
  3. Rappresentante del customer service o associato del customer service
  4. Venditore associato o rappresentante
  5. Ingegnere
  6. Account Executive orAccount Manager
  7. Sviluppatore software
  8. Case manager
  9. Codificatore medico o Specialista di codici medici
  10. Professore aggiunto
  11. Analista di sistema
  12. Program Manager o Project Manager
  13. UI Designer or UX Designer
  14. Consulente di viaggio
  15. Mediatore assicurativo
  16. Graphic Designer o specialista in Graphic Design
  17. Interprete
  18. SEO and Marketing Assistant
  19. Direttore dello sviluppo business
  20. Assistente virtuale

I 20 lavori più comuni da svolgere a casaAlcune di queste posizioni sono a livello base e richiedono poca o nessuna esperienza, mentre altri richiedono una formazione speciale e titoli di studio universitari o equivalenti. I lavoro meglio pagati sono naturalmente quelli che richiedono un titolo di studio oltre quello delle scuole superiori.

I lavoro da svolgere da casa appartengono a vari settori dell’industria. Le categorie più comuni per lavori da svolgere totalmente a casa o per la maggioranza del tempo comprendono:

  1. Salute
  2. Istruzione
  3. Vendite
  4. Information technology
  5. It campo amministrativo

Molte delle persone che lavorano da casa sono liberi professionisti o indipendenti sotto contratto e le opportunità di lavoro da dipendente in questo senso stanno diventando sempre più comuni. Puoi anche costruire il tuo business da casa con un’attività come il trading di criptovalute.

Torna su